Qualche mio follower forse ricorda ancora i bei tempi di Letti Gemelli, il blog scritto a quattro mani da me e Giuliana. Quella bella esperienza mi ha fatto nascere un’idea.
La settimana scorsa ho scritto di Emma Effe, una scrittrice che mi è piaciuta, mi piace e vorrei far conoscere a tanti altri (il famoso passaparola). Siccome la giovane non ha un suo sito né un suo blog, e non ha né tempo né intenzione di mettersi lì a smanettare sul pc per mettersi in mostra – come invece faccio io da buon narcisista perditempo – mi è venuta l’idea proprio partendo da Letti Gemelli: perché non facciamo (di nuovo) un blog a quattro mani?
Emma Effe – che, a scanso di equivoci, dico subito che non è Giuliana – ci ha pensato e mi ha incastrato. Tu ci metti lo spazio e io quando posso scrivo qualcosa, mi ha proposto, e non ho potuto non accettare. Quindi, ricapitolando, da oggi questo bellissimo blog è a due piazze. Riconoscerete i suoi interventi perché sotto il titolo del post ci sarà la sua firma. Magari va a finire che avrà più followers lei di me.
Lascia un commento